Visualizzazioni totali

giovedì 31 ottobre 2013

Collaborazione con La mia pelle.

Salve bella gente,un paio di giorni fa ho ricevuto 5 campiocini di  Crema Idratante con vitamina E, da La mia pelle. LaMiaPelle è un’Impresa Sociale e per statuto deve occupare almeno il 30% di lavoratori svantaggiati o con disabilità. Tutti gli utili devono essere reinvestiti per creare lavoro, offrendo ulteriori possibilità a chi  in altri contesti  è penalizzato. Questa aziende fornisce diversi prodotti tutti validi come:
 LaMiaPelle del viso che contiene Cera d’api fattore di consistenza. Forma una sorta di pellicola protettiva sulla pelle, in grado di impedire l’eccessiva perdita d’acqua dalla cute.
 E' stata pensata per consentire una cura quotidiana del nostro volto perchè Nutre,idrata e protegge.

LaMiaPelle del corpo deve essere usata su la pelle pulita quindi preferibilmete appena usciti dalla doccia.Nutre la pelle del corpo favorendone l'elasticità.

 LaMiaPelle delle mani : Il prodotto contiene Burro di karitè  che conferisce alla cute compattezza ed elasticità,contiene anche c'era d'api e olio d'oliva che
Completa l’azione protettiva e antiossidante mantenendo la pelle liscia e morbida.Questa crema è l'ideale per l'inverno per proteggere le mani dal freddo e d'estate per nutrire la pelle dopo esser andati al mare o in piscina.


 LaMiaPelle bagnodoccia come ingredienti ha
Coco betaina Tensioattivo. Derivato dagli acidi grassi dell’olio di cocco e dalla betaina. Migliora la struttura della schiuma, che risulta più fine e cremosa, e riduce l’aggressività dei tensioattivi anionici primari.
Cocamidopropil betaina Tensioattivo. Ottenuto a partire dalla cocammide (miscela di ammidi e acidi grassi dall’olio di cocco) e dalla betaina. La caratteristica principale è quella di ridurre l’aggressività dei tensioattivi primari.
I prodotti sono tutti dermatologicamente testati !.
Cosa ne penso?Ho usato i campioncini immediatamente e devo dire che mi sono piaciuti.La crema non unge e la pelle è rimasta morbida per tutto il resto della giornata.L'unica pecca se così la vogliamo chiamare è stato il brutto odore che ho percepito quando ho aperto la bustina,ma quando ho riposto il contenuto in un contenitore adatto ,l'odore si è affievolito. Inoltre mi piace perchè protegge dai raggi solari,fattore molto imprtante per chi come me è sempre fuori casa per lavoro.Ve la consiglio.
Vi lascio i loro contatti sito internetpagina facebook.
A pRESTO! 

martedì 29 ottobre 2013

Alia un modo intelligente di far pipì-Collaborazione



Salve ragazzuole..oggi mi rivolgo a voi che  come me ogni volta che esce puntualmente deve fare pipì e la trattiene perché alla visione di una toilette sporca e puzzolente il senso di trattenersi e più forte di quello liberatorio. Ma adesso amiche mie un modo per liberarci c’è e lo ha inventato Alia. Vi starete domandando ma cos’è Alia? Alia è il nuovo modo intelligente per noi fanciulle di fare pipì quando siamo in luoghi dove le  condizioni igieniche sono scarse e i batteri camminano a braccetto con i germi. Alia è cartoncino idrorepellente che  impedisce qualsiasi fuoriuscita e la forma a cono si adatta perfettamente all’anatomia del corpo.

Come si usa? È semplicissimo:
 1 Prendi Alia e stendilo completamente





2 Premilo ai lati in modo da ottenere un cono uniforme





 3 Appoggia la parte più ampia di Alia alle parti intime, facendolo aderire perfettamente.
Indirizza il beccuccio di Alia verso il basso, piegandoti leggermente in avanti.




 4 Una volta utilizzato, getta Alia nel cestino.
NON gettarlo direttamente nel wc.




Alia lo si trova in alcune farmacie,ma per esserne certe che la vostra famacia sotto casa lo vende vi lascio il sito di Alia mappa farmacie che illustra dove poterlo trovare! Se invece non vendono il prodotto potete consultare
online nell'e-shop di Alia!.
 Per iniziare ad abituarci  Alia consiglia di fare i primi esperimenti sotto la doccia in maniera tale che in poco tempo diventera’ un uso assolutamente naturale. Lo si può usare veramente in tutti i luoghi università,scuola persino quando si va a fare un escursione in mezzo alla natura :) e per gli esami  medici.. perchè diciamocelo quanto è difficile centrare quella provetta??? ahahh Con Alia possiamo far centro !!Vi ricordo che è i coni sono tutti sterilizzati e racchiusi in una pochette carinissima. Io l'ho usata stamane all'università e mi sono trovata veramente bene.La consiglio vivamente a chi ha un lavoro/studio che lo porta sempre a stare fuori casa.
Ringrazio Alia per la utilissima collaborazione.Vi lascio il sito internet   sito Alia


lunedì 28 ottobre 2013

Ricettina last minute Pollo sfumato con contorno di funghi.


Ciao bella gente,vi capita di non aver
voglia di cucinare ????o semplicemente non avete tempo ma volete qualcosa di gustoso? Io ho appena fatto questa ricetta semplice,spero vi piaccia!!
Ingredienti:

Petto di pollo (tagliato a fette)                                                                                                                   

Farina q.b

50 g di burro

1 cipolla tagliata fine

1 bicchiere di vino bianco(o spumante dolce)

Funghi(in questo caso ho usato i porcini)

Sale ,pepe, rosmarino ,salvia

Brodo vegetale

Preparazione

0-InFarinare il petto di pollo

1-Mettere il burro in una ampia padella,aggiungere la cipolla tagliata fine e farla rosolare. Successivamente mettere i funghi e tutte le spezie e farle cuocere a fiamma bassa.

2- Sfumare il preparato del punto 1 con del vino bianco,aggiungere il petto di pollo e coprire il tutto con del brodo vegetale.
3-lasciare cuocere a fiamma bassa per circa un 15/20 minuti .

Buona appetito!!


e casualità della sorte ti sentirai ...

martedì 22 ottobre 2013

CoLLAboRAzIONE sANT'AnNA cosa ne penso??


SALVE bella Gente,QUESTA SERA VOGLIO PARLARVI DI UNA COLLABORAZIONE  CHE  MI HA RESO VERAMENTE  ENTUSIASTA CON ACQUA SANT’ANNA

,SONO STATI SUPER VELOCI A MANDARMI IL BEL PACCONE  CHE CONTEVA  SEI BOTTIGLIE DI BIO BOTTLE  E SANTHè SANT’ANNA

Sant'Anna è un marchio tutto italiano, per la precisione piemontese (Vinadio) che sforna 310 milioni di bottiglie all'ora, rinomato per la qualità terapeutica e purificanti . Sant'Anna sfrutta due sorgenti per la produzione della sua acqua, la principale Vinadio e la secondaria Rebraunt. Entrambe vedono scorrere la loro acqua nel sottosuolo, in rocce granitiche che cedono pochissimi minerali, garantendo così la straordinaria leggerezza che arriva nelle nostre tavole . Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto dei bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura. E i SanThè Senza glutine (pesca, limone, e thè verde) che sono vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante a me è arrivato nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare per una pausa di benessere a tutta natura.
Sant'Anna è un marchio del Piemonte precisamente (Vinadio) , valido per la qualità purificanti e terapeutica. IL  sapore dell'acqua è davvero notevole, buono  e  delicato,perchè è oligominarale  che la rende generalmente adatta a un consumo quotidiano perchè contiene solo 50 e 500 mg/l di sali disciolti in acqua Per cui  Sant''anna oligominerale significa… la giusta via di mezzo da servire a tavola! Il santhè come ho scritto precedentemente lo si trova in 3 gusti:

thè al limone
SanThé Limone è la miscela della più pura tradizione: nasce da foglie di thé selezionate con cura e dalla scelta dei migliori ingredienti, senza aggiunta di coloranti o di conservanti.




Thè alla pesca 
Chi cerca il gusto intenso, dolce e profumato dell’estate sceglie SanThé Pesca, che aggiunge al gusto classico ben il 9,5% di puro succo di pesca.


Al Thè verde
Gentile nel gusto, delicato all’assaggio, SanThé Thé Verde arriva nel caratteristico colore verde deciso che hanno le foglie del thé al momento della raccolta.


 IO PERSONALMENTE PREFERISCO AL GUSTO DI PESCA..VOI QUALE PREFERITE ? 

RINGRAZIO SANT'ANNA PER AVERMI DATO LA POSSIBILITà DI RECENSIRE I SUOI RODOTTI VI SCRIVO I LORO RECAPITI.
SITO SANT'ANNA
PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/santannasanthe.
Acqua Sant'anna Benedetta nel vero senso della parola !!!


lunedì 21 ottobre 2013

Sant'anna :)

BuoNnnnnnnnnnGIornoooo bella gente.. oggi sono veramente entusiasta mi è appena arrivato il paccone con la campionatura Sant'anna a breve vi recensirò il tutto :) intanto vi lascio il  sito Sant'anna .

























domenica 20 ottobre 2013

Involtini di melenzana ripiene di spaghetti

Buona Domenica bella gente, oggi voglio "parlarvi" di una ricetta tipica siciliana..Gli involtini di melenzane ripiena di spaghetti.
Ingredienti:
1KG DI POMODORI( PER preparare la salsa)
spicchio di aglio un filo d'olio e basilico un pizzico di sale e pepe.(per la salsa)
3 melenzane (quelle lunghe)
 1 litro di olio per friggere le melenzane
carta assorbente da cucina
Ricotta grattuggiata
Procedimento
  1. Bisogna preparare la salsa di pomodoro fresca con un bel kg di pomodori( però si può usare anche la salsa di pomodoro comprata nel vasetto al supermercato),Poi si stringe la salsa con uno spicchio d'aglio e sale e pepe solo alla fine un filo d'olio e basilico.
  2. Tagliatele a fette non troppo sottili le melenzanee salatele da un solo lato;lasciatele per vedere se emettono acqua di vegetazione successivamente strizzare le fette di melanzane tra le mani, per eliminare più acqua possibile, ed asciugarle con la carta da cucina.
  3. Friggere le melenzane in abbondante olioe poi mettetele ad asciugare su panno carta,
  4. Lessare la pasta in abbondante acqua salata e scolarla molto al dente.
    Rimetterla nella pentola e condirla con un paio di mestoli di salsa al pomodoro .
  5. Mescolare accuratamente il tutto.successivamente distribuire un po’di pasta su ogni fetta di melanzana.Arrotolate con cura e otterrete un involtino.
     6.Riempite di involtini una teglia adeguata sul cui fondo avrete steso uno strato di salsa finito di riempire la teglia Ricoprire gli involtini con altra salsa di pomodoro, cospargerli di ricotta grattugiata e porli nel forno preriscaldato a 180°C per circa 15 minuti. Servire Caldi..!!
 Buon Appetito...

sabato 19 ottobre 2013

ASpettando la prossima collaborazione

Buondì bella genteeeeeeeeeeee sonOooo super happy e sapete perchè? ma ve lo dico iooo ,per essere stata scelta da come collaboratriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiceeeee  :) sono entusiasta per questo ruolo che mia hanno affidato. Intanto vi lascio il loro sito internt Mcvitie's .fateci un giro,hanno prodotti meravigliosi.

venerdì 18 ottobre 2013

Piastra per mini cupcake

Buona sera bella gente, oggi voglio parlare di un acquisto che mi ha reso veramente felice.. specialmente per chi come me ama infarinarsi e sporcarsi di panna :) . Ieri guardando casualmente il volantino del lidl i miei occhietti azzurri sono caduti su questa meravigliosa  piastra per cupcakes,porta il marchio Silvercrest nota marca Tedesca.La piastra prepara 7 mini-cupcake in una volta con rivestimento antiaderente,Potenza assorbita: 800-1000 W, all'interno della scatola potete trovare 50 pirottine per mini-cupcake e il ricettario :) , la si trova in due colori celeste e rosa.. Io ovviamente ho scelto la seconda opzione.
Ragazze/i è meravigliosa ,lo so è un po' prematuro ma è stato amore a prima vista!! I cupcake sono venuti buonissimi e soffici.Per far i cup ho usato il preparato Belbake comprato sempre da lidl al prezzo di 1,79 .
Ingredienti per i cup: Ovviamente il preparato Belbake 
100 ml di latte,100 ml di olio,1uovo
l'impasto verrà così.
Successivamente mettere l'impasto nella piastra e far cuore per 15/20 minuti.Se non mettete  i pirottini ungete la piastra con del burro.



se volete spolverate con del zucchero a velo, che non guasta mai.
Buon Cup-Cake!!!

La piastra è costata 14,99 e la promozione è valida dal 15-10-2013 al 24-10.2013 ..Affrettateviiiiiiiiiiiiii .besos

martedì 15 ottobre 2013

COLLABORAZIONE GILETTE :)

Salve bella gente oggi vorrei parlarvi di una collaborazione con il sito Desideri magazine il quale mi ha scelta come ambasciatrice per testare le nuove Gillette Fusion ProGlide.Ieri il corriere suona alla mia porta alle 12 e 45 e come in ogni collaborazione che ho fatto il mio entusiamo di provare il prodotto è alle stelle!!ma specialmente di dire cosa ne penso e di presentarvelo !! Il kit del progetto è gratuito e conteneva :

Per me:
  • 1 T-Shirt “Keep Calm e Scoprilo Irresistibile”
Per me e il mio partner, da testare per poi parlarne nel passaparola:
  • 1 rasoio Gillette Fusion ProGlide
  • Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti
  • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amiche e conoscenti
Da distribuire ad amiche, colleghe e conoscenti:
  • 22 rasoi Gillette Fusion ProGlide da far provare ai loro partner
           22 cartoline “Uomini: istruzioni per l’uso”
  

Il rasoio ha lame più sottili con una maggiore forza di taglio che scivolano via durante la rasatu-
ra, grazie a un rivestimento che garantisce una resistenza minima sulla pelle. I vantaggi di fusion Proglide sono tanti ma si differenziano dagli altri rasoi per :
 1-Una larga striscia lubrifi cante Lubrastrip,imbevuta di oli minerali edi scivolare delicatamente
polimeri, consente al rasoio sulla pelle.
2-
Lame più sottili che consentono di distribuire in maniera uniforme la forza esercitata durante
la rasatura e un rivestimento che garantisce na resistenza minima sulla pelle, per radersi
senza sforzo e in maniera più confortevole, anche per gli uomini con la pelle sensibile.
3- 
Un telaio di protezione aerodinamico, che elimina la schiuma da barba in eccesso per
mantenere un controllo ottimale delle lame e che tende la pelle per una rasatura comoda e di precisione
4-
Sistema Stabilizzatore delle lame che le separa a una distanza ottimale, per garantire la massima adesione ai contorni del viso
durante la rasatura
5-
L'elegante manico color argento ha un'impugnatura più grande ed ergonomica per garantire una distribuzione equilibrata dei pesi,
facilitando il passaggio tra le zone di rasatura frontali e posteriori.
Ai miei uomini di casa è piaciuto molto,stamane papà lo ha provato e mamma dopo avergli dato il solito bacio mattutito ha esclamato:- OoooH Ho baciato il culetto di un bambino!!! ahahahah cmq in casa mia è piaciuto molto e penso che piacerà anche ai colleghi con cui ho fatto il passaparola questa mattina in università.. prossimamente vi dirò  cosa ne pensano continuate a seguirmi. Ah dimenticavo.. il rasoio gilette si può usare fino a 10 volte sempre con gli stessi requisiti della prima satura.!!! Quindi ve lo consiglio!! che fateee ancora lì??? andate  al supermercato e fate un regalo al vostro uomoo,daiiii ..  abbasso la pelle arrosata da bacioo barboso dei nostri uominii!!!!!!!!!w Gilette.


RINGRAZIO IL SITO DESIDERI MAGAZINE PER AVERMI DATO FIDUCIA! DESIDERI MAGAZINE


un'altra passione il disegno

vi Piace?lasciate un commentino ... :)

domenica 13 ottobre 2013

Mele in pastella,spolverate di cannella e zucchero a velo



Ingredienti:

    125 gr di farina
      2 mele ( 3 mele se sono piccole)
    1 bicchiere di latte
     1 uovo
     1 cucchiaio di zucchero
     1/2 bustina di lievito per dolci
     il succo di 1 limone
     1 pizzico di sale
    olio per friggere
    zucchero a velo
    cannella (a piacere) 





  •      Sbattete in una terrina l’uovo con il latte, lo zucchero e il pizzico di sale. Aggiungete la farina setacciata con il lievito, amalgamate il tutto e lasciate poi riposare per 30 minuti.
    ·         Sbucciate le mele e privatele del torsolo servendovi dell’apposito attrezzo. Tagliate quindi le mele a fette, ponetele in una ciotola e irroratele con il succo di limone.
    Passate le mele nella pastella e friggetele in abbondante olio caldo finchè non saranno dorate daambo i lati.                                                                                                                                                                                               
    ·         Una volta cotte, adagiate le frittelle su carta assorbente in modo da eliminare l’olio in eccesso. 
    Spolverizzate le frittelle ancora calde di zucchero velo e cannella e servite      buon appetito !!!